La madre di Bianca Guaccero scende in pista a sorpresa e si scatenano insieme a Ballando (VIDEO)
La madre di Bianca Guaccero ha fatto una sorpresa alla figlia durante la semifinale di Ballando con le stelle
La mamma di Bianca Guaccero ha fatto una sorpresa alla figlia senza che quest’ultima sapesse assolutamente niente. Ecco che cosa è successo a Ballando con le stelle.
La sorpresa della mamma di Bianca Guaccero
Milly Carlucci ha annunciato che tutti i concorrenti avrebbero dovuto affrontare una gara a sorpresa. Alcuni parenti sarebbero arrivati in pista per sorprenderli e nel suo caso si è presentata la mamma, la quale nel video presentazione ha affermato quanto sulla figlia:
“Sto pensando a quando Bianca è nata, ho l’immagine della bambina che ho avuto tra le braccia. Ho pianto di gioia. Mi assomiglia per l’ottimismo e l’allegria, era un piacere averla intorno. La famiglia per Bianca è tutto, quando mi sono operata è stata sempre con me anche se mi dispiaceva.
Lei è troppo sensibile e premurosa. Adesso la vedo realizzata, più serena e consapevole. Credo che questo programma sia liberatorio. Spero che lei abbia trovato l’amore, non mi ha detto nulla, ma penso abbia trovato l’amore vero. Spero vada tutto bene e diventi mio genero”.
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti rivela: “Per due anni ho vissuto nella paura, minacciavano di aggredirmi con l’acido”
✨L’esibizione a sorpresa della mamma di Bianca Guaccero.#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/SBlfPIZW4p
— Since 1990🤍 (@Since1990_F) December 14, 2024
La conduttrice ha fatto entrare in sala Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due hanno iniziato a ballare ma poi la conduttrice li ha fermati perché ha preso da parte la ballerina per poter coglierla alla sprovvista con l’ingresso della madre. Bianca si è molto commossa e poi le due hanno ballato sulla stessa coreografia, che la signora aveva imparato di nascosto in settimana.
“Ma posso dire quanti anni ha mia mamma? 80!“, ha esclamato la Guaccero. La loro esibizione è stata applaudita dalla giuria e dal pubblico. Un momento molto emozionato e che difficilmente verrà dimenticato dagli spettatori a casa.