Il Collegio: Maggy Gioia insultata e minacciata dopo la puntata. La reazione di lei
La reazione di Maggy ai tanti insulti Durante e dopo la puntata de Il Collegio, Maggy Gioia è stata sommersa…
La reazione di Maggy ai tanti insulti
Durante e dopo la puntata de Il Collegio, Maggy Gioia è stata sommersa di messaggi negativi e insulti pesanti. Le sue foto su Instagram, specialmente l’ultima, ha attirato tantissime brutte parole. Tutte legate al carattere di Maggy, accusata di essere troppo studiosa. Non solo insulti, ma addirittura anche qualche minaccia di morte. Non riporteremo le parole utilizzate, talmente sono stati forti i toni. Un comportamento riprovevole, a cui la quattordicenne ha dovuto quindi reagire.
L’alunna del Collegio, viste le numerose violenze verbali, si è trovata costretta ad eliminare la possibilità di commentare le proprie foto. Sul suo profilo Instagram, infatti, ora non si possono più lasciare commenti. Un atto estremo, che non sarebbe dovuto capitare.
La violenza non è mai tollerabile e il comportamento di Maggy Gioia, che comunque ha espresso il proprio modo di essere, non giustifica alcun atto di cyberbullismo. Nella speranza che si possa trovare una soluzione a questi problemi, invitiamo gli utenti del web a non esagerare e restare entro i limiti della critica.