Magic Johnson e L. Jackson in Versilia: mega gaffe dei “Leoni da tastiera”
Magic Johnson e L. Jackson in Versilia, precisamente su una panchina di Forte dei Marmi. Sono stati fotografati lì. Stiamo…
Magic Johnson e L. Jackson in Versilia, precisamente su una panchina di Forte dei Marmi. Sono stati fotografati lì. Stiamo parlando di due personaggi famosissimi: uno è l’ex cestista Nba Magic Johnson e l’attore che ha interpretato decine di film. I leoni da tastiera, come vengono definiti coloro che insultano sul web, sono scivolati in una profonda gaffe. Già, perché non li hanno riconosciuti mettendo in Rete una polemica inutile sugli immigrati. Per la serie: stare in silenzio, molto spesso, è più utile. Dante, il sommo poeta, sosteneva che il silenzio poteva essere anche retorico più delle parole. E’ vero.
Ma nel calderone delle polemiche dell’ultim’ora è finita pure Nina Moric. Che su Facebook ha scritto: “Vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo” (il commento era riferito alla fotografia di Magic Johnson e L. Jackson). E’ stata un’altra gaffe? Una provocazione? Non si sa. Resta un mistero.