La magrezza di Elena Santarelli fa preoccupare i fan, ma lei risponde così
Elena Santarelli è una personaggio molto amato dal pubblico. La bionda showgirl e attrice, ultimamente sta attraversando un periodo molto…
Elena Santarelli è una personaggio molto amato dal pubblico. La bionda showgirl e attrice, ultimamente sta attraversando un periodo molto difficile per colpa della malattia del figlio Giacomo di 9 anni, nato dall’unione con l’ex calciatore Bernardo Corradi.
Elena Santarelli preoccupa i fan
In questi ultimi giorni molte fan di Elena hanno notato l’eccessivo dimagrimento della showgirl. Dopo una serie di scatti che la Santarelli ha pubblicato, specialmente quelli in costume, diverse utenti le hanno chiesto cosa stesse succedendo al suo corpo.
https://www.instagram.com/p/BkaqUghno2N/?taken-by=elenasantarelli
Elena Santarelli ha sempre avuto un fisico magro e snello, ma, in effetti, adesso è davvero molto magra.
Attualmente si sta godendo qualche giorno di relax al mare con i suoi familiari e proprio quando i fan l’hanno vista in costume che è scattato l’allarme.
Elena, che in tutti questi mesi ha raccontato sui social il momento delicato che sta attraversando, ha risposto ai numerosi commenti degli utenti preoccupati dicendo:
“Io mangio, sano ma mangio”. La moglie dell’ex calciatore ha poi aggiunto: “Solo che il mio corpo non risponde ora“.
Chiaramente il problema è legato alla situazione difficile che Elena, insieme alla sua famiglia, sta attraversando che si ripercuote anche sul suo corpo.
Molte mamme che si trovano nella stessa condizione di Elena le hanno voluto dare conforto. Qualcuno le ha scritto: “Anche io un determinato periodo della mia vita non assimilavo nulla di quello che mangiavo”.
La Santarelli per sdrammatizzare ha risposto: “Mi faccio anche degli spritz, cosa credi!”.
Nulla di allarmante, quindi, per Elena Santarelli, il suo dimagrimento è chiaramente da ricondurre allo stressante e complicatissimo periodo che sta vivendo insieme al marito.
Elena Santarelli parla per la prima volta della malattia del figlio
Di recente Elena Santarelli è stata ospite a Verissimo, il programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dove ha raccontato cosa sta succedendo a lei e alla sua famiglia e in particolare di come è cambiata la sua vita da quando hanno scoperto che il figlio Giacomo ha il tumore.
“Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta.
Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti super positivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare.
Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è: è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici”, aveva raccontato la Santarelli.
Elena Santarelli parla per la prima volta della malattia del figlio