Mahmood svela a Verissimo in che rapporti è con suo padre

Molto legato alla sua famiglia, Mahmood, nato da padre egiziano e madre sarda, è fiero delle sue origini e ci ha tenuto a puntualizzare prima di svelare in che rapporti è con suo padre:

“Un po’ mi sono stufato di dover spiegare di essere italiano. Ma anche se non lo fossi stato non capisco perché ci si debba ritrovare a rivendicare le proprie origini”. 

Proprio di questo ne abbiamo parlato per settimane e il cantante vorrebbe che finalmente sia messa la parola fine a questa polemica. Ma Mahmood va oltre. Si gode a pieno la sua famiglia e ne parla orgoglioso, partendo da sua madre, che in questi anni ha svolto il doppio ruolo di genitore:

“Mia mamma mi ha fatto sia da papà che da mamma appunto. La vittoria di Sanremo è anche sua. Insieme abbiamo fatto tanto per arrivare dove sono ora. E’ tanto felice per me. Ho passato una bellissima infanzia, grazie a mia madre che non mi ha fatto mancare nulla”.

Ma in che rapporti è Mahmood con suo padre. Ecco cosa ha svelato il cantante a Verissimo:

“La mancanza di mio padre? Le mie canzoni arrivano da delle riflessioni. Io sono cresciuto felice e non ho mai sentito la mancanza di mio padre. Non mi sono mai sentito solo. Poi comunque ci siamo sentiti dopo il Festival e gli ho promesso che ci saremo visti. Abbiamo riallacciato i rapporti già da qualche anno. Sono successe delle cose per cui lui mi ha lasciato così. Non è stato un vero e proprio abbandono, anche perché è capitato vederlo. Non mi sono mai sentito ferito o abbandonato”.

Dunque tra loro le cose negli anni sono andate via via sempre meglio e siamo sicuri che con il passare del tempo questo affetto continuerà ad esserci. Tra l’altro il cantante ha voluto svelare non solo in che rapporti è con il padre, ma anche il perché del tatuaggio che porta sul braccio:

“Un triangolo perché in famiglia siamo in tre. La lettera A perché i nostri nomi iniziano con questa lettera”.

Ha concluso così la sua intervista Mahmood, che ha deliziato il pubblico di Verissimo con la sua voce intonando No potho reposare dei Tazenda e la sua Soldi.

Il successo è solo all’inizio. Lui nonostante tutto continua a mantenere alta umiltà e bontà d’animo. Questo fa in modo di essere sempre più apprezzato. A lui auguriamo un futuro fantastico.

Indietro