Ieri sera a Roma si è tenuto l’atteso concerto di Mahmood. A sorpresa a raggiungere il cantante sul palco è stata Elisa e i due artisti hanno così duettato sulle note della celebre Rubini.

Elisa raggiunge Mahmood sul palco a sorpresa

È un periodo d’oro questo per Mahmood. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con Tuta Gold, il cantante ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, Nei letti degli altri, che ha ottenuto un ottimo successo. In seguito l’artista ha dato il via al suo tour europeo, per poi iniziare a girare il nostro paese per tutta l’estate con una serie di show evento. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Mahmood tira una gomitata in pieno volto a Kumo durante il concerto (VIDEO)

In questi giorni infatti è iniziata anche la tournée di palasport, che ha registrato numerosi sold out. Proprio in vista di questo traguardo, Alessandro ha già annunciato le date dei suoi nuovi show, che si terranno nella primavera del 2025.

Solo ieri sera il cantante di Ra Ta Ta è arrivato a Roma per un attesissimo concerto, durante il quale non sono mancate le emozioni. Nel corso del live infatti sono stati presentati non solo i vecchi successi, ma anche i recenti brani tratti dall’ultimo album. Ma non solo. A un tratto è infatti accaduto qualcosa di inaspettato, che ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta.

A raggiungere a sorpresa Mahmood sul palco è stata infatti Elisa e così i due artisti hanno duettato insieme sulle note della celebre Rubini. Naturalmente la Toffoli è stata accolta con un grande ovazione e il video del momento ha fatto in breve il giro dei social.

https://twitter.com/_cielodiperle/status/1850659781670789430

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Grandi emozioni dunque ieri sera a Roma. Alessandro nel mentre si sta concentrando sui suoi prossimi show, durante i quali ne vedremo ancora di belle. A lui dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.