Mahmood e i risultati in classifica

Dopo la vittoria di Sanremo 2019, Mahmood ha macinato risultati incredibili sulle varie piattaforme. Primo sia su Spotify, Itunes e Apple Music, Mahmood è anche primo tra le tendenze di Youtube e la sua “Soldi” è la canzone più passata in radio. Un’ottima partenza, che valica anche i confini nazionali.

Su Itunes, infatti, “Soldi” si è piazzata all’interno delle classifiche di altri paesi, come Svizzera, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Spagna e altri paesi europei. Non solo, nella Top50 Globale di Spotify ha raggiunto la posizione numero 40. Insomma, dei risultati stupefacenti, che premiano l’artista dopo la sua vittoria.

Come noto, infatti, Mahmood ha vinto grazie ai voti della Sala stampa e della Giuria d’onore, che hanno ribaltato un televoto basso. Nonostante questo, però, il pezzo sta andando molto bene e ora il milanese si prepara per affrontare l’avventura dell’Eurovision Song Contest. Riuscirà Mahmood a conquistare la vittoria? La finale dell’Eurovision si terrà il 18 maggio 2019 a Tel Aviv, in Israele. Facciamo un grande in bocca al lupo ad Alessandro per la competizione!

Indietro