Dario Faini e Mahmood sono fidanzati?

Mahmood ha un nuovo fidanzato ed è il suo produttore Dario Faini? Questo è il gossip circolato nelle ultime ore. Nonostante Mahmood non abbia mai fatto coming out, le voci sulla sua presunta omosessualità non cessano. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, che ha pizzicato la coppia in vacanza insieme a Mykonos. Entrambi sono sembrati piuttosto ravvicinati e il loro rapporto è senza dubbio molto stretto. A livello professionale Dario Faini, meglio conosciuto come Dardust, è stato il produttore della hit “Soldi”, con cui ha vinto Sanremo. Mahmood e Dardust sono molto legati, ma secondo il settimanale ci sarebbe qualcosa di più. Ecco quanto riportato:

“Il settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola le eccezionali immagini di Mahmood in vacanza in Grecia con Dario Faini, in arte Dardust, produttore della sua hit “Soldi” (ora disco di platino anche in Grecia e in Spagna). La  coppia ha trascorso una romantica vacanza a Mykonos, in una zona riparata dell’isola, lontano dalle mete più affollate dai turisti, rilassandosi tra coccole, spiaggia e idromassaggi.”

Ma i due sono davvero fidanzati? Oppure tra Mahmood e Dario Faini c’è solo una semplice amicizia? A rispondere al gossip è stato proprio il cantante, che non ha esitato a commentare quanto riportato.

Avanti