La Tuta Gold mania colpisce anche il TG1! La giornalista impara il balletto da Mahmood (VIDEO)
Durante il servizio del TG1 Mahmood insegna la coreografia di Tuta Gold alla giornalista Caterina Proietti: il video virale
Tuta Gold ha conquistato proprio tutti! Al TG1 la giornalista Caterina Proietti ha chiesto a Mahmood di insegnare ai telespettatori la coreografia del brano portato al successo a Sanremo 2024. Il cantante ha coinvolto anche l’inviata del telegiornale nel balletto e il video è diventato virale!
Il balletto di Tuta Gold tra Mahmood e la giornalista del TG1
Si è classificato sesto a questo Festival di Sanremo 2024, eppure sembra che questo piazzamento non abbia scalfito il successo di Mahmood. Anzi! La sua canzone Tuta Gold è un vero e proprio tormentone in TV, in radio e sui social, tutti ascoltano il suo brano sanremese. Questo gli è già valso ottimi risultati a una settimana dalla fine della kermesse canora.
Intanto pare che proprio tutti vogliano imparare la coreografia che accompagna Tuta Gold e che Mahmood ha anche ballato sul palco durante la sua performance! A essere coinvolta in questo non solo Silvia Toffanin a Verissimo, ma anche la giornalista del TG1 Caterina Proietti. L’inviata ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Mahmood, reduce da Sanremo 2024 e dall’uscita dell’album “Nei letti degli altri”. E proprio per l’occasione ha avanzato al cantante la proposta: “Io ti devo chiedere se ci fai la coreografia di Tuta Gold”.
Mahmood non se l’è fatto ripetere due volte e in modo molto confidenziale ha chiesto alla Proietti di mettersi accanto a lui e realizzarla insieme, perché “facilissima”. L’inviata del TG1 con una risata ha accettato la proposta e insieme hanno riproposto in movimenti della coreografia. Il video in questione in pochi minuti è diventato virale sui social.
@Cinguetterai pic.twitter.com/9YPD1wBVIm
— cinguettafotoevideo (@cinguettafovi) February 19, 2024
Su TikTok, Instagram e le varie piattaforme web ne sono nati dei tutorial e delle challenge persino, dove tutti (o quasi) si mettono in gioco e replicano i passi di Mahmood sulle note della canzone.
È proprio il caso di dire che si tratta della Tuta Gold mania, merito anche della bravura di Mahmood e dei suoi collaboratori che hanno lavorato a questo pezzo.