Nel palazzo coinvolto nell’incendio abitava Mahmood

29 agosto, ore 17:36. In un attimo una nube di fumo e delle fiamme hanno avvolto un palazzo di Milano, al civico 32 di via Antonini per la precisione. Attimi di panico e terrore per gli abitanti e per chi vive in zona. Uno degli appartamenti coinvolti dal fatto apparteneva al cantante Mahmood.

A rendere nota la notizia è Il Corriere della Sera, che ha spiegato nel dettaglio il tutto. Pare che l’abitazione del cantante si trovasse al nono piano del palazzo. Stando a quanto raccontato dai soccorritori sembrerebbe che il vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 sia stato uno dei primi a lasciare velocemente la struttura per mettersi in salvo.

Come riporta sempre Il Corriere della Sera, Mahmood nel momento in cui il palazzo ha iniziato a essere invaso dalle fiamme, si trovava insieme ad Arashi (ovvero Riccardo Schiara) e Camilla Magli. Fortunatamente tutti e tre sono riusciti a scappare prima che l’incendio divampasse.

Se Mahmood è stato coinvolto direttamente nel fatto, c’è chi come Morgan, ai tempi Marco Castoldi, ha assistito alla scena. Il cantautore, infatti, vive nel loft che si trova davanti alla torre andata a fuoco. A raccontare l’accaduto, come vedremo, è stato proprio lui. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni…

Avanti