Mahmood abitava nel palazzo di Milano coinvolto nell’incendio
Ieri a Milano nel pomeriggio è andato a fuoco un palazzo. Come riporta Il Corriere della Sera in uno degli appartamenti coinvolti nell’incendio abitava anche Mahmood
Morgan racconta cosa è accaduto
Così come Mahmood, anche Morgan ha assistito inerme all’accaduto. L’ex giudice di X Factor, come raccolto da Il Corriere, ha spiegato per filo e per segno le prime sensazioni in quei momenti di grande paura. Precisiamo che Marco Castoldi vive di fronte al palazzo coinvolto nell’incendio. Queste le sue parole:
«Ho sentito molto caldo, erano circa le cinque e mezza, siamo subito scappati, io e il mio assistente» e ancora Morgan ha aggiunto: «Cadevano i pezzi della facciata e c’era tanto fumo, oltre all’incendio. È stata una scena allucinante, le fiamme erano altissime. Ci siamo spaventati e siamo scappati».
Non sappiamo se poi Morgan abbia avuto modo di mettersi in contatto con Mahmood, ma il cantante ha continuato a raccontare con terrore quanto successo: «Mi devo trasferire su Marte».
In serata poi su Instagram, come riportato da Il Corriere, Morgan ha aggiunto: «È allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi». Ed è proprio qui che il cantante ha spiegato di vivere lì vicino: «Noi stiamo nella casa di fianco. Sono scappato subito appena ho sentito il calore in casa, in un attimo è divampato il fuoco nel palazzo. Ho fatto in tempo a fare un video ma sono scappato, perché sentivo le fiamme addosso».
Queste le parole di Morgan, che ha raccontato quanto successo nelle scorse ore a Milano. Al momento, da quel che sappiamo e come spiegato dal sindaco Attilio Fontana, pare siano state coinvolte circa 60 famiglie, tra questi come vi abbiamo detto anche Mahmood. Non dovrebbero esserci vittime (ed è ciò che ci auguriamo). Oltretutto pare siano in fase di spegnimento gli ultimi roghi.
Ci auguriamo che tutto si risolva in tempi brevi e che venga fatta quanto prima chiarezza su questo incendio. Mandiamo un forte abbraccio a tutte le persone coinvolte. Vedremo se anche Mahmood, così come Morgan, nelle prossime ore lascerà una sua testimonianza attraverso i social o i giornali.