Mahmood parla dell’ex con cui ha avuto una storia di 5 anni
Ospite di Paper Magazine Mahmood ha parlato dell’ex, con cui ha avuto una storia d’amore importante di ben 5 anni
In una recente intervista Mahmood si è lasciato andare e ha parlato dell’ex con cui ha avuto una storia d’amore di ben 5 anni. Ecco cosa ha raccontato il cantante.
Mahmood parla dell’ex
Le notizie dal mondo della musica non mancano di certo. In questi giorni, per esempio, Holden è stato tra gli invitati della Fashion Week, mentre Elisa ha annunciato il suo primo San Siro in solitaria. Tra gli artisti a far parlare di sé c’è anche Mahmood. Il cantante ha rilasciato una lunga intervista su Zoom a Paper Magazine nella chiacchierata con il designer Willy Chavarria.
LEGGI ANCHE: Fan si accampano davanti l’Auditorium un giorno prima del suo concerto: Ariete porta la colazione per tutti
Oltre ad aver parlato delle rispettive carriere e della loro amicizia, Mahmood ha confessato di essere un tipo riservato, ma nel momento in cui lavora per la stesura del suo pezzi, si lascia sempre un po’ andare. Da sempre molto riservato, ci mette del suo nei brani che porta sul suo disco e poi sul palco.
Persino sua madre gli dice sempre che quando lo ascolta, scopre sempre delle cose nuove di lui. Mahmood ha ammesso di avere un po’ questo problema con le persone che ama: a lui non piace parlare del suo privato, ma nel momento in cui scrive dei brani sente la necessità di farlo. Questo per non perdere l’intimità tra sé e le persone che lo ascoltano.
L’album “Nei letti degli altri” a differenza di altri è quello più intimo, poiché per due anni ha lavorato molto sulla sua persona ed entra a contatto con gli altri in modo differente. Dal canto suo Mahmood ha compreso che molti aspetti del suo comportamento erano negativi e per questo ci ha lavorato su. Poi l’esempio pratico con una sua precedente relazione, un amore che ha citato come “this ex”: “Ad esempio, ho questə ex con cui ho avuto una relazione più lunga per cinque anni. Adesso siamo amici, ma ho scritto questa canzone che era sincera al 100%”.
Così Mahmood ha citato una punto specifico del brano: “C’è una parte in cui dico: ‘Più che far parte di una threesome, mi piacerebbe avere dei fiori’. Capisco che a volte l’altra persona possa sentirsi attaccata perché certe cose devono rimanere private. Ma se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone”.
LEGGI ANCHE: Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati: “È stata una bellissima storia”
Con queste dichiarazioni dunque Mahmood ha avuto modo di soffermarsi su uno degli aspetti più riservati della sua vita privata.