Mahmood perde una sfida a ‘sasso, carta, forbice’ (sì, avete letto bene) con un fan, poi sbaglia il testo di una canzone – VIDEO
Mahmood ha perso una sfida a ‘sasso, carta, forbice’ con un fan al suo concerto. Ecco che cosa è successo
In un video diventato virale vediamo Mahmood perdere a una sfida a ‘sasso, carta, forbice‘ con un fan e per penitenza ha dovuto cantare una canzone scelta dallo spettatore. Tuttavia ha commesso una gaffe sbagliando brano. Ecco il video.
La scommessa di Mahmood
Mahmood non si sta solo godendo le vacanze estive al mare insieme alla sua famiglia, ma è anche tornato al lavoro. In questi ultimi giorni è salito di nuovo sul palco di un suo concerto davanti ai fan adoranti ed è stato protagonista di una divertente sfida con un fan.
Nel video qui sotto possiamo vedere il cantante intento a leggere un cartello con sopra la richiesta del fan: “Giochiamo a sasso, carta, forbice e se vinco io canti ‘Asia e Occidente’“. L’artista ha accettato subito la sfida affermando di essere bravissimo, peccato però che ha perso perché, a quanto pare, ha scelto ‘forbice’ mentre il suo avversario ha optato per ‘sasso’.
Dopo un momento di sbigottimento ha cominciato a cantare la canzone richiesta: “Potevamo amarci…“. Tuttavia si è subito accorto di aver commesso una gaffe perché stava esibendosi sulle note di un altro suo successo, ovvero ‘Uramaki‘. Grazie all’aiuto del pubblico si è ricordato l’attacco ed è partita l’esibizione vera e propria.
"Io son bravissimo eh 😏" [perde]
— silvia 🐦⬛ (@silviapieck) August 13, 2024
"Potevamo amarci in un- no scusa è Uramaki quella" 💀 pic.twitter.com/AWFMyBqdZ7
I fan hanno cantato insieme a Mahmood questo piccolo estratto e lo hanno acclamato. Alla fine del video possiamo vedere che ringrazia e girandosi, per prepararsi a un nuovo brano, grida: “Siete pronti a muovere il c*lo?“.
Ovviamente il popolo del web non si è lasciato scappare l’occasione per commentare in maniera ironica e divertita la gaffe dell’artista. Qualcuno infatti sotto il video ha scritto: “Il primo giorno dopo le vacanze in tutta la sua gloria“. Un po’ per lasciare intendere come con la mente stesse ancora pensando al tempo passato a rilassarsi in spiaggia e non sia ancora del tutto concentrato sul presente.