Miley Cyrus condivide un video dei Maneskin

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin sono esplosi su scala internazionale. Mentre attendiamo notizie su un futuro possibile featuring con Mahmood, i follower della band ne sognano uno con Miley Cyrus. La cantante americana, infatti, sembrerebbe interessata al gruppo italiano. Questo si può supporre per via di un gesto che ha compiuto qualche tempo fa.

Il tutto è partito quando Damiano, il leader dei Maneskin, in un’intervista a rivelato che adorerebbe collaborare con Miley. A questo punto, senza che qualcuno se lo aspettasse, l’ex star di Disney Channel li ha iniziati a seguire su Instagram. La band, poi, ha pubblicato una cover di Midnight Sky, brano tratto dall’album Plastic Hearts della Cyrus. Proprio quest’ultima, infatti, ha visto il video e l’ha ricondiviso nelle sue Stories commentando con: “I miei migliori amici“.

Neanche a dirlo i fan sono andati in visibilio. Adesso si sogna una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus. Accadrà? Solo il tempo ce lo dirà. Chissà che non siano già in contatto e stiano lavorando a un nuovo progetto. Nei prossimi mesi, forse, avremo la risposta.

Per il momento non dimenticate di seguirci per non perdervi nessun aggiornamento sugli eventuali featuring dei Maneskin con Mahmood o Miley Cyrus.

Indietro