Mahmood e Matteo Salvini: lo scambio di messaggi e il contenuto

Questi sono giorni caotici e di grande euforia per Mahmood, invaso da messaggi, interviste e apprezzamenti da parte dei volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche degli amanti della musica.

Ad incuriosire però tutti è capire se il cantante abbia o meno ricevuto un pensiero da parte di Matteo Salvini, dato che quest’ultimo nei giorni scorsi aveva confessato di avergli scritto senza ricevere alcuna risposta. A tal proposito Mahmood durante alcune interviste a Il Fatto Quotidiano e Il Corriere della Sera ha voluto chiarire la situazione:

“Io credo abbia provato a telefonarmi il giorno dopo la vittoria, ma ho perso la chiamata perché è stata una giornata delirante”.

Ha confidato con aria ingenua il cantante, dal carattere molto tranquillo e pacifista. Lo stesso ha poi dichiarato di aver letto le parole di Salvini:

“Mi è capitato di leggere una sua intervista in cui dichiarava che mi aveva mandato un sms. In effetti aveva ragione, poi ho controllato ed era così. Erano così tanti che neanche l’avevo visto“.

Questo ciò che ha rivelato il vincitore di Sanremo. Ci sarà stato poi un seguito e cosa avrà detto il politico al cantante? A raccontarlo è lui stesso. Mahmood ha di fatto svelato qual è stato il contenuto dell’sms ricevuto da Matteo Salvini:

“Ciao, qui Matteo Salvini. Al di là dei gusti musicali (io preferisco altro), goditi il tuo successo!“.

Questo uno dei tanti messaggi che i due sembrano essersi scambiati, che ha avuto risposta positiva da parte di Mahmood, che l’avrebbe poi ringraziato.

Il caos che si è creato quindi sottolinea quanto tra loro non ci sia stato nessuno scontro lontano dai riflettori, ma un semplice scambio di messaggi, vedute e complimenti.

Continua

IndietroAvanti