Mahmood: il successo dopo Sanremo e il legame con la sua famiglia
Domenica In: Mahmood racconta le emozioni di Sanremo 2019 e dopo il Festival E pensare che fino a poco tempo…
Domenica In: Mahmood racconta le emozioni di Sanremo 2019 e dopo il Festival
E pensare che fino a poco tempo fa Mahmood guardava Sanremo dal suo salotto di casa, fino a che non ha tentato il tutto per tutto con Sanremo Giovani, vincendolo e candidandosi di diritto a concorrente della sessantanovesima edizione del Festival. Emozioni che il cantante non riesce proprio a dimenticare:
“Quando hanno annunciato la mia canzone come vincitrice non ho capito più nulla. Ho fatto interviste fino alle 6 di mattina. In questo Festival avevo tante canzoni che mi piacevano. Da Ghemon a Achille Lauro e Daniele Silvestri”.
Con aria ancora spaesata e incredula Mahmood racconta il suo momento d’oro con Mara Venier e il pubblico di Domenica In:
“QUANDO SEI LÌ NON TI RENDI CONTO E REALIZZI SOLO GIORNI DOPO. NON C’È UN MOMENTO IN CUI TI ACCORGI. MI SONO DATO DA FARE IN QUESTI ULTIMI ANNI E ORA NE STO RACCOGLIENDO I FRUTTI”.
Il talentuoso cantautore infatti prima di arrivare alle luci della ribalta ha scritto dei pezzi per altri artisti. Ricordiamo per esempio Nero Bali di Elodie e Michele Bravi o ancora Hola di Marco Mengoni.
L’umiltà lo contraddistingue e per questo ci ha tenuto a ringraziare tutti, ancora una volta dopo la vittoria di Sanremo 2019:
“Mi premeva comunque ringraziare tutti una volta vinto il Festival. E’ ringraziare ciò che dovevo fare subito. In questi giorni poi sto facendo gli Instore e sono felice di vedere così tante persone per me. Oggi sono a Napoli e ci torno dopo tantissimi anni. Non avevo mai fatto Instore in vita mia. Persone che vengono apposta per vedermi. E’ bellissimo. Davvero non mi aspettavo tutto questo”.
Ma non solo. Mahmood ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata e della sua famiglia…