Mahmood: il legame con la sua famiglia

Nel corso della chiacchierata con Mara Venier, Mahmood non ha parlato soltanto del successo dopo Sanremo, ma anche del legame con la sua famiglia. Per l’occasione i suoi più cari amici e alcuni familiari gli hanno mandato un video messaggio dove hanno riservato per lui parole meravigliose:

“Nel filmato si vede mia cugina. Con lei ho un rapporto bellissimo. Cantavamo insieme da piccoli. Comunque ho una famiglia meravigliosa e numerosa. Vivevamo tutti nello stesso quartiere poi, formavamo una gang. Ho anche la casa in Sardegna dove ritorno sempre lì a Orosei. Ma ho dei ricordi belli anche del Cairo. Ho visto la felicità nelle piccole cose e spero di ritornarci. Sarebbe bellissimo poter fare un concerto lì un giorno, chissà”.

Ma con i suoi genitori come andranno le cose? Ecco cosa ha rivelato Mahmood:

“Mio padre è andato via di casa quando avevo 5 anni. Mia madre ha fatto entrambi i ruoli. Non ho mai sofferto tanto di questa cosa comunque, grazie proprio alla mamma. Lui comunque mi ha fatto i complimenti. Non so se sia orgoglioso di me”.

Noi siamo certi che anche suo padre sarà veramente orgoglioso di quel che sta facendo. Ora è arrivato il momento di fare sul serio e Mahmood anche per il futuro sembra avere le idee molto chiare:

“Per il futuro mi auguro di essere sempre felice. La felicità può essere rappresentata in tante cose. Io in questo momento lo sono a livello lavorativo. E sì, sono innamorato. Se si continua così si va alla grande”.

A lui auguriamo tutto il meglio possibile. Un ragazzo davvero umile e a modo che oggi a Domenica In si è raccontato in tutta la sua semplicità.

Indietro