In occasione del Tim Summer Hits, Mahmood ha sfoggiato un look piuttosto particolare. Il cantante ha indossato un copricapo di pelo, che ha suscitato dell’ironia sul web, ma anche qualche critica.

Mahmood al Tim Summer Hits con un cappello di pelo

Stasera c’è grande attesa su Canale 5 per Battiti Live, mentre ieri su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata del Tim Summer Hits. Tra i tanti protagonisti a calcare il palco dello show condotto da Carlo Conti (alle prese con un possibile slittamento del Festival di Sanremo 2025) e Andrea Delogu, anche Mahmood.

Il cantante che ama spesso giocare con i sui look, ancora una volta non è passato inosservato. L’eclettico artista, sempre molto stravagante, sul vestire così come nella musica ha uno stile tutto suo. Ieri al Tim Summer Hits Mahmood ha indossato una maglia leggermente corta e dei pantaloni larghi, color oro e un cappello. Ma non uno qualsiasi! Per l’occasione ha sfoggiato infatti un copricapo di pelo, come potete vedere da queste immagini.

La scelta di Mahmood ha spiazzato il pubblico tra chi l’ha trovato molto stiloso e si è concentrato piuttosto sulle sue esibizioni (ha cantato i nuovi brani Ra ta ta e Bakugo) e chi invece ha avuto da fare qualche battuta o critica. C’è chi ha sottolineato il coraggio dell’artista di indossare un cappello così pesante, viste le altissime temperature. Insomma i social si sono davvero sbizzarriti sulla questione tra tanti commenti divertenti, ce n’è anche qualcuno di troppo (come accade delle volte).

LEGGI ANCHE: Mahmood e Tony Effe sono i più ascoltati nei primi sei mesi del 2024

Lo stesso Carlo Conti non ha resistito e se nella prima puntata ha ammesso di aver indossato volentieri la camicia portata in scena da Mahmood, stavolta ha preferito mettere le mani avanti: “Questa volta no”, ha detto scherzoso, scatenando la risata dei presenti.

Insomma Mahmood non conquista solo con la sua musica, ma fa molto parlare anche per i suoi look.