Mahmood ha intrattenuto il pubblico sintonizzato sul Festival di Sanremo con un’esibizione pazzesca e mozzafiato sui suoi più grandi successi.

L’esibizione di Mahmood a Sanremo 2025

Carlo Conti ha scelto come co-conduttori della quarta puntata del Festival di Sanremo 2025 Geppi Cucciari e Mahmood. La prima ha portato sul palco la sua travolgente simpatia e la vena ironica che la contraddistingue da sempre, facendo ridere il pubblico in sala e a casa.

LEGGI ANCHE: I The Kolors e Sal Da Vinci fanno scatenare l’Ariston con Rossetto e caffè (VIDEO)

Il cantante, invece, è stato protagonista di un momento iconico. L’artista, che ha partecipato più volte alla kermesse tra Nuove Proposte e Big, ha messo in piedi uno spettacolo degno dei più grandi divi internazionali. Lo stesso Carlo Conti, infatti, gli ha fatto i complimenti e gli ha augurato tanta fortuna per il futuro.

Qui di seguito potete vedere il video completo di quanto accaduto in serata. La performance di Mahmood ha avuto inizio con un abito rosso, per poi rimanere a petto nudo.

Il cantante ha intonato un medley sei suoi successi più conosciuti: NDLA, Bakugo, Ra Ta Ta, Soldi, Kobra e Tuta gold. Lo show è stato accompagnato da un gruppo di ballerini ma tutta l’attenzione è stata su di lui, in quanto l’outfit e la coreografia sono state cucite su misura su Alessandro.

A voi è piaciuta la sua esibizione?