Maison Signore: sogno con stile
Gli abiti da sposa della raffinata Maison Signore: ecco i principali modelli, tutti di grande eleganza e alta qualità dei materiali
Gli abiti da sposa firmati dall’atelier di Gino Signore compaiono questa settimana sul numero di Novella 2000 che trovate in edicola, per la rubrica Novella Sposa.
A colpire sono inevitabilmente la grande creatività, dai tagli ai materiali, e le radici solide nella tradizione sartoriale italiana.
Vidia, morbidezza e sensualità
Qui sopra vediamo un abito scivolato in morbidezza, con garza di tulle e doppio spacco, completato da un sottogonna in pizzo chantilly. Il corpino a corsetto è in macramè con effetto baschina, e scende sui fianchi della modella.
Wendy, sposarsi in una nuvola
La sposa Wendy – sempre qui sopra celebra le proprie nozze con un abito in garza di tulle dalla mano impalpabile. Il vestito ha un corsetto guepier e un raffinato gioco di drappeggi. La gonna abbinata è ampia ma leggera e con uno spacco. Il tutto è arricchito dal coprispalle, con fiori di organza e seta.
Lorelai, tutto il fascino della trasparenza
Infine, Lorelai ha un abito dalla linea semiampia con gonna a spacco. La base del tutto è organza leggera, con un corpino dallo scollo a V e una manica lunga, interamente in macramè.
Esperienza unica nel suo genere
Scegliere un abito nella veranda Maison Signore si trasformerà in un’experience totalizzante e avvolgente!