Cristiano Malgioglio ha colto tutti di sorpresa con il suo annuncio. Il cantautore ha infatti informato il suo ritiro dalle scene: “Altri due anni e poi penserò alla mia vita”.

Il ritiro di Cristiano Malgioglio

In questo sabato 13 luglio, mentre gran parte delle persone sono concentrate sui concerti di Taylor Swift (qui la scaletta) e dei Coldplay, non mancano news su altri volti della musica, da Jennifer Lopez a Fedez, fino all’annuncio a sorpresa da parte di Cristiano Malgioglio!

Il cantante sta portando in giro per l’Italia il suo nuovo singolo “Fernando”. Durante un suo concerto a Roma ha deciso di aprirsi al suo pubblico e dare una notizia che ha colto tutti di sorpresa: “Tra due anni lascerò questo lavoro. È la prima volta che lo dico pubblicamente ma è così”, si apprende da Il Mattino.

Cristiano Malgioglio ha fatto sapere che ha bisogno di pensare alla sua vita, dopo aver dedicato tanto alla musica: “Sono molto contento per tutto l’affetto che il pubblico mi ha sempre dato”. Reputa che questo sia molto importante tutte le volte che si trova a cantare su un palco. Poi ancora ha aggiunto:

“Penso che nessuno della mia generazione possa vantare il successo che ho io con i ragazzini ma anche con le mamme. E questo perché, grazie al cielo, avendo la fortuna di lavorare con Carlo Conti a ‘Tale e Quale Show’, le famiglie unite si divertono e mi seguono”.

Per quanto tanti di noi siamo dubbiosi sulla scelta di Cristiano Malgioglio, proprio perché molto attuale e amatissimo, questa è per ora la scelta dell’artista. Chissà magari non possa ripensarci. Anche perché ricordiamo che è ancora in corso il suo tour e il suo brano sta riscuotendo un buon successo. Questo per lui è motivo di grande soddisfazione.

Resterà da capire dunque quale sarà poi la decisione finale da parte di Cristiano Malgioglio. Si ritirerà davvero come detto? O magari proseguirà con i suoi progetti lavorativi?