Malgioglio lancia un appello a Elettra Lamborghini: “Vorrei si riappacificasse con Ginevra”
Durante la puntata di Tale e Quale Show Malgioglio fa un appello a Elettra Lamborghini: Vorrei si riappacificasse con Ginevra)
L’appello di Malgioglio
Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show, che ha visto la vittoria di Luca Gaudiano. Nel corso della diretta, come sempre, Cristiano Malgioglio ci ha regalato diversi momenti divertenti, ma non è mancato anche un momento di riflessione. Il giudice infatti ha lanciato un appello affinché possa tornare il sereno tra Elettra e la sorella Ginevra Lamborghini (concorrente del talent).
Proprio Ginevra a Tale e Quale Show ha dato prova della sua versatilità e ha portato in scena diverse protagoniste della musica italiana e internazionale. Da Annalisa a Elodie, per passare a Madame e Dua Lipa. Durante la puntata di ieri, invece, la Lamborghini ha imitato Malika Ayane.
Dopo la sua esibizione, come succede per ogni performance, Ginevra Lamborghini si è presentata davanti alla regia. Cristiano Malgioglio quando ha preso la parola ci ha tenuto a dire una cosa molto importante. Nel dettaglio ha fatto riferimento al rapporto tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra:
“Vorrei fare da paciere, io sono molto amico di Elettra e loro due, come si sa, non vanno d’accordo. A me piace la famiglia e vedere due sorelle che non si parlano mi dispiace. Io vorrei che Elettra facesse un video la settimana prossima e loro due si riappacificassero, è bello vedere due sorelle che si vogliono bene. Siccome Elettra è una ragazza molto intelligente, la conosco bene, ha anche un carattere molto sentimentale. Due sorelle che non si devono parlare è molto triste, sarebbe bellissimo se si ritrovassero”, ha detto Malgioglio.
Le parole del giudice hanno scatenato gli applausi degli spettatori presenti in studio (tra i presenti anche i genitori di Ginevra). La Lamborghini come ha reagito a questa esternazione da parte di Malgioglio? La concorrente ha ascoltato in silenzio questa osservazione ma non ha fatto alcun commento.