Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci nella serie Narcos?
Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci, uno il vincitore morale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’altro lo stylist delle dive,…
Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci, uno il vincitore morale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’altro lo stylist delle dive, presenza fissa a Detto Fatto da Caterina Balivo, sono in partenza per il Messico. Per una vacanza? Ma certo che no, sono stati infatti chiamati dalla produzione della famosa serie di Netflix Narcos, e dovranno sostenere un provino per entrare nel cast. Il cantante dovrebbe avere una parte come narcotrafficante trans, mentre Ciacci quella di un giornalista italiano inviato in Messico per svolgere un’inchiesta sul traffico di droga.
Così scriveva Malgioglio, appena ha ricevuto il copione dalla produzione di Narcos: «Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento con la produzione della serie per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino in America per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande».
Giovanni Ciacci ci dice qualcosa in più in esclusiva: «Siamo in partenza per il Messico io e Cristiano, ma lui è preoccupato e non so più se vuole partire. Ha scoperto che in una scena dovrà rasarsi i capelli a zero per non farsi riconoscere dai poliziotti americani e quindi sfuggire alla cattura. Malgioglio è preoccupatissimo per il suo ciuffo, unico come un marchio di fabbrica». Non ci resta che aspettare di vedere come procederanno le cose, e poi sapremo se i nostri due connazionali sfonderanno negli Stati Uniti. E se il ciuffo di Malgioglio sarà salvo.
Quindi, potrebbe essere un 2018 molto promettente per Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio. Il cantante sarà anche conduttore di La famiglia giù al Nord, programma del mattino di RTL 102.5.
Ma Malgioglio, come aveva promesso dopo la fine del Grande Fratello Vip, farà del bene, oltre a continuare a lavorare nello showbusiness. A Natale ha servito il pasto ai senzatetto al locale milanese LeccoMilano. E il suo buon cuore non si ferma alle opere di carità: a La vita in diretta, ha lanciato a Claudio Baglioni (direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo che partirà il 6 febbraio) la proposta di assegnare un premio speciale alla carriera a Milva.