Malgioglio stronca l’esibizione di Pamela Prati: il botta e risposta
A Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio stronca l’esibizione di Pamela Prati e ne nasce un botta e risposta
Il botta e risposta tra Malgioglio e Pamela Prati
Ieri sera su Rai 1 è tornato il secondo appuntamento con Tale e Quale Show. Dopo aver interpretato Claudia Mori, per Pamela Prati è arrivata l’esibizione di Wanda Osiris sulle note di Sentimental. Ma non ha convinto Cristiano Malgioglio.
Il giudice ha subito stroncato la performance portata sul palco da Pamela Prati: “Stonature e parte….”, ha detto subito. La showgirl però non ci ha pensato de volte a controbattere e dire la sua: “Amore ho imparato da te”, l’ha subito interrotto.
Ovviamente Cristiano Malgioglio non se l’è fatto ripetere due volte e questo ha subito generato un botta e risposta con Pamela Prati. Il paroliere ha rincarato la dose, spiegando che lui canta solo in playback: “Tu devi sempre imparare da me. Però, vedi… Io non canto mai dal vivo, ma in playback!”, ha ammesso subito lui.
Successivamente il giudice di Tale e Quale ha ricordato la voce incredibile di Wanda Osiris, riconosciuta anche dal grande Montanelli. Però Malgioglio ha aggiunto: “Lei non sapeva né cantare né ballare. Questo è tale e quale a te stasera”.
Dopo una serie di battute, alle quale dunque Pamela Prati ha risposto, Cristiano Malgioglio è stato irremovibile: in queste vesti non le è piaciuta per niente. A differenza sua, invece, è stata più morbida Loretta Goggi. Pur riconoscendo comunque lo sforzo fatto da Pamela, non l’ha molto riconosciuta vocalmente, facendo riferimento proprio al vibrato.
Sul resto però non ha avuto granché da dire: “Eleganza, trucco ed intonazione, c’era tutto. Non toglie nulla alla tua professionalità il fatto di somigliare o meno a un altro artista“. Quindi anche se Malgioglio ha riservato diverse critiche a Pamela Prati, Loretta Goggi le ha invece fatto anche qualche complimento, apprezzato dalla showgirl sarda.
La prossima settimana Pamela Prati sarà Donatella Rettore. Chissà cosa ne penserà Cristiano Malgioglio!