Malika Ayane e il nuovo fidanzato: è lui il suo ‘Stracciabudella’
Malika Ayane e il fidanzato Claudio Fratini innamoratissimi dopo la separazione di lei dall’ex marito. E’ lui il suo ultimo…
Malika Ayane e il fidanzato Claudio Fratini innamoratissimi dopo la separazione di lei dall’ex marito. E’ lui il suo ultimo successo più soddisfacente.
Si chiama Claudio Fratini il nuovo fidanzato di Malika Ayane. La cantante del singolo Stracciabudella è stata travolta dall’amore per lui ormai qualche mese fa. Claudio arriva nella sua vita dopo una lunga lista di relazioni finite, insieme al matrimonio con il regista Federico Brugia sposato cinque anni fa a Las Vegas.
Oggi Malika ha 34 anni e una maggiore consapevolezza di sé dovuta alle esperienze cui la vita l’ha messa di fronte, compresi i legami interrotti. E’ una mamma appagata (ha avuto la figlia Mia all’età di appena ventun anni) e una donna innamorata. Dopo la tormentata relazione con il collega Cesare Cremonini e quella con Brugia, grazie a Claudio Fratini – e lo ha spiegato lei stessa nella domenica di Barbara d’Urso – ha sentito di nuovo le farfalle nello stomaco. Insomma è lui il suo vero “Stracciabudella”, come titola scherzosamente Novella 2000 sulle pagine del settimanale che questa settimana ci aggiornano sulla cantante.
Malika Ayane ha infatti recentemente pubblicato l’album Domino, composto tra gli altri dal singolo Stracciabudella. Brano tra i più suonati dalle radio italiane, sembra scritto proprio per ispirazione di un amore-passione. Quella passione che tra il fidanzato Claudio Fratini e la cantante si manifesta ormai sotto gli occhi di tutti, per le strade di Milano, mentre i due si salutano prima di affrontare la giornata.
Fino a qualche tempo fa lei avrebbe guardato con diffidenza all’obiettivo dei fotografi. Le sembrava strano, infatti, che qualcuno s’interessasse così da vicino alla sua vita. Invece in un secondo momento ha metabolizzato le conseguenze di un successo in fondo desiderato e indubbiamente appagante. Ora, quindi, preferisce salutare piuttosto che guardare di sottecchi i paparazzi che la inseguono. Ma come potrebbe fare altrimenti, così felice com’è?