Maluma e Pipe Bueno accusati di violenze sessuali da una giovane modella, ma qualcosa non torna
Ecco perché Grettel Dorado ha raccontato solo oggi, dopo quattro anni, della presunta violenza sessuale ricevuta da Maluma e Piper…
Ecco perché Grettel Dorado ha raccontato solo oggi, dopo quattro anni, della presunta violenza sessuale ricevuta da Maluma e Piper Bueno
In molti, naturalmente, si sono chiesti come mai Grettel Dorado abbia deciso soltanto ora di parlare della presunta violenza sessuale ricevuta da Maluma e Piper Bueno. La modella, però, risponde anche a questo. Sempre stando alle sue dichiarazioni, sembrerebbe che i due artisti abbiano minacciato lei e sua madre:
“Mia madre era minacciata, hanno detto che mi avrebbero ucciso se avessi parlato. Mi sento come se fossi un’altra vittima”
Tuttavia, nonostante il racconto di Grettel Dorado sia molto dettagliato, in molti non hanno creduto alle parole della modella. Proprio quest’ultima, infatti, come fa notare La Fm, ai tempi della presunta violenza sessuale aveva parlato di una meravigliosa notte d’amore vissuta proprio con Maluma. In merito, a Telemundo, la Dorado aveva affermato:
“Siamo entrambi single e non dobbiamo dare spiegazioni…È successo in hotel”
Cosa sarà accaduto dunque in realtà? Attualmente Maluma e Piper Bueno non hanno ancora commentato le accuse di molestie sessuali ricevute da Grettel Dorado, ma di certo a breve i due rilasceranno delle dichiarazioni ufficiali.