Le parole di Stefano contro Nilufar Addati

L’ex corteggiatore, qualche giorno fa, ha pubblicato su Instagram una sua foto con Nilufar, in cui sono molto intimi, e subito dopo ha spiegato cosa è successo tra loro: 

“Mi sta bene prendermi del cog****e perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi un bugiardo e “morto di fama”, se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonato perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c’è stato fra di noi.Fortunatamente il mio cervello è ben collegato e proprio per questo, quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità , di come aveva preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione ecc…Detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, non sono riuscito a restare in silenzio”

nilufar addati

Le parole e la foto del giovane partenopeo hanno fatto il giro del web. In molti gli hanno creduto, accusando perciò Nilufar di essere stata poco sincera.

A quel punto è intervenuta la madre di Giordano, che ha detto la sua.

IndietroAvanti