La mamma di Tommaso Zorzi reagisce alla pace tra il figlio e la Orlando (VIDEO)
Il litigio tra l’influencer e Stefania Orlando ha coinvolto anche la de Grenet Prima che la mamma di Tommaso Zorzi…
Il litigio tra l’influencer e Stefania Orlando ha coinvolto anche la de Grenet
Prima che la mamma di Tommaso Zorzi potesse reagire al video che vi abbiamo riportato in precedenza, qualcosa ha fatto scattare un litigio tra l’influencer e Stefania Orlando. Come abbiamo accennato il tutto è avvenuto nel corso delle nomination della puntata di lunedì 13 dicembre. La giovane celebrità ha rivelato subito il motivo del nome che ha fatto, ovvero proprio la Orlando, cosa che ha stupito tutti. Qui di seguito le sue parole:
E ce l’ho con Stefania, io nomino Stefania! La nomino perché mi ha fatto un pezzo su una cosa che veramente non mi è piaciuta. Ho tra virgolette difeso Samantha in un appunto che Stefania le ha fatto. Samantha ha buttato per sbaglio la spugna nell’umido dopo aver pulito la cucina per due ore e Stefania gliel’ha fatto notare. Mi sono permesso di dire a Stefania che aveva esagerato e lei mi ha risposto un po’ così. Questa è la motivazione che ho.
Insomma, il tutto ha avuto inizio da un spugna gettata per errore nel posto sbagliato e una reazione, secondo l’influencer, esagerata da parte di Stefania. Ovviamente le tensioni continueranno sicuramente a crescere e a sgonfiarsi altre volte. Non solo tra loro, ma anche tra gli altri inquilini del Grande Fratello Vip. Del resto dovranno passare ancora diversi mesi prima che possano uscire, salvo eventuali eliminazioni. Non è, perciò, da escludere che in futuro vedremo reagire la mamma di Tommaso Zorzi ad altri video del genere.