Rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica: “sono stati separati fisicamente”
Pare che dopo l confronto in diretta sarebbe stata sfiorata la rissa tra Mammucari e Caprarica: “Sono stati separati fisicamente”
Mammucari e Caprarica: rissa sfiorata?
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la quarta per la precisione, ha riservato risate, scontri e faccia a faccia. Protagonista di tutto ciò Teo Mammucari. L’ex conduttore de Le Iene ha discusso (tra il serio e il faceto) prima con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli, poi c’è stato un momento con Antonio Caprarica.
Un battibecco che, per quanto piccato, sembrava essere scherzoso da parte di Teo Mammucari. Ma quanto emerso nelle scorse ore da Davide Maggio rivelerebbe una versione differente. Secondo il sito in questione con Antonio Caprarica nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle ci sarebbe stato uno scontro, “andato oltre le ‘brutte parole’, al punto dall’essere fisicamente separati”, si legge sul portale.
Come fa presente il giornalista pare che tutto ciò sarebbe nato dopo l’esibizione di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli e altri giurati avrebbero preferito il giornalista a lui. Questo ha generato il botta e risposta con Caprarica, che in quel momento si trovava nella sala delle stelle a guardare la scena.
Mammucari ha fatto diversi commenti sul “collega” di Ballando con le Stelle, tra cui: “Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato (…) È un cane. Sei un molosso“. Meno divertito Caprarica che di tutta risposta si è definito un gentiluomo: “Sei un po’ cafone. Dovresti prendere una lezione di buone maniere e ora mi hai scocciato”.
Milly Carlucci è poi intervenuta per smorzare i toni e ha mandato Teo Mammucari ad accomodarsi in sala delle stelle. Ed è qui che, come scritto da Davide Maggio sarebbe nato l’ennesimo scontro. Ecco quanto si apprende:
“(…) Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato. I presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, sarebbe stato persino portato via dalla sala delle stelle”.
Non abbiamo certezza effettiva di quanto accaduto. Le immagini dei dietro le quinte non sono state rese note. Ma se così fosse quel che doveva essere scherzoso pare sia finito in lite vera. Attendiamo conferma da parte dei diretti interessati. Vedremo se Teo Mammucari così come Antonio Caprarica decideranno di intervenire pubblicamente e fare chiarezza sulla vicenda una volta per tutte.