Migliaia di fan stanno attendendo con ansia i due concerti che Taylor Swift terrà in Italia per la prima volta dopo 13 anni. Tuttavia ha fatto discutere il fatto che un paio di ragazze si sono messe in fila già cinque giorni prima l’inizio dell’evento. Ecco cosa sta succedendo.

La fila per il concerto di Taylor Swift

Taylor Swift sta per arrivare in Italia e tra pochi giorni migliaia di fan potranno vederla sul palco e cantare con lei le sue hit più famose per quasi tre ore. La prima data è fissata per sabato 13 luglio 2024, mentre la seconda sarà domenica 14 luglio 2024 ed entrambe si svolgeranno a San Siro.

Qualche giorno fa girava la notizia secondo la quale alcuni fan avrebbero iniziato la fila, per essere davanti al palco, due settimane prima dell’inizio dell’evento. Tuttavia si è trattato di una fake news e la questione, dopo aver fatto rumore sul web, si era chiusa. A far chiacchierare adesso però è l’iniziativa di due ragazze che si sarebbero già accampate fuori dallo Stadio dal 9 luglio 2024.

LEGGI ANCHE: Kylie Minogue inserisce sia Mahmood che Annalisa tra le sue canzoni preferite di questa estate

Qui sotto possiamo vedere il post pubblicato dalla diretta interessata, che su TikTok ha anche postato un video come ulteriore prova. “Iniziata per davvero la fila front pit Vip 4 per Taylor Swift a San Siro per il 13/07“, comincia il messaggio per poi proseguire con le indicazioni logistiche:

“La fila si fa appena fuori dallo Stadio. Porta 12 (più o meno dietro la biglietteria che sta davanti all’ingresso 7-8. Sono in quest’aera anche tutte le altre file dei poti non numerati”.

Iniziata la fila per il concerto di Taylor Swift a San Siro
Iniziata la fila per il concerto di Taylor Swift a San Siro

Tale iniziativa ha fatto storcere il naso ai vari fan della popstar americana per vari motivi. Uno tra i tanti il fatto che non sarebbe giusto iniziare la fila così tanti giorni prima perché molti fan devono lavorare oppure studiare o pensare alla loro vita prima di poter andare, magari il giorno prima, a fare la fila.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.