I Maneskin accusati di plagio dai media olandesi: i brani a confronto
Non si placano le polemiche intorno ai Maneskin, vincitori dell’Eurovision: la band è stata accusata di plagio dai media olandesi
La band cambia manager: il messaggio di lei su Instagram
Nelle scorse ore intanto i fan dei Maneskin sono rimasti sconvolti dalla notizia che riguarda l’ormai ex manager. Marta Donà che gli ha accompagnati per ben 4 lunghi anni in questo cammino e portati a realizzare diversi progetti, non farà più parte della loro famiglia.
Le strade dei Maneskin e di Marta Donà dunque hanno preso una direzione differente. Questo il messaggio pubblicato ieri dalla manager sul suo profilo Instagram. Ecco quanto si legge: “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.
L’annuncio ha lasciato perplessi in tanti che si chiedono cosa possa essere accaduto. Al momento, purtroppo, non si ha alcuna informazione a riguardo. Magari in futuro Marta Donà o gli stessi ragazzi decideranno di rivelarne il motivo di questa scelta professionale. Potrebbe trattarsi anche di una scelta provvisoria e in futuro la manager e il gruppo si ritroveranno per collaborare nuovamente insieme.
Qualsiasi sia il motivo, però, Marta Donà così come i Maneskin, porteranno senza dubbio nel cuore i tanti lavori condivisi insieme in questi 4 anni di grandi soddisfazioni e sacrificio. Fatiche che a lungo andare hanno portato il gruppo, in pochi mesi, a trionfare prima a Sanremo 2021 poi all’Eurovision Song Contest 2021.
Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui Maneskin e sulla loro musica.