Grazie ai Maneskin e agli Azzurri l’Italia infrange un record
Grazie a Laura Pausini, ai Maneskin e agli Azzurri, l’Italia infrange un nuovo importante record: scopriamo di cosa si tratta.
I gossip sul nuovo presunto manager dei Maneskin
Come è noto dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin hanno annunciato la fine della collaborazione con la loro storica manager, Marta Donà. A quel punto ci si è chiesto cosa sarebbe accaduto e chi avrebbe guidato la band nei prossimi mesi. Una prima indiscrezione vedeva nientemeno che Simon Cowell come nuovo manager del gruppo, tuttavia lo stesso Damiano David ha smentito le dicerie. Solo qualche giorno fa si è invece mormorato che a collaborare con i quattro artisti sarebbe stato Clemente Zard.
Ciò nonostante anche questa notizia è stata prontamente smentita dall’ufficio stampa Vivo Concerti. Questa la nota rilasciata:
“Si smentisce categoricamente la notizia di un prossimo coinvolgimento di Clemente Zard come nuovo manager della band Maneskin. La notizia pubblicata sul sito TPI è priva di fondamento e si chiede immediata rettifica. Clementino Zard, managing director di Vivo Concerti, si occupa da 4 anni dell’organizzazione dei live della band e questo è il rapporto in essere tuttora”.
Cosa accadrà dunque e chi sarà il nuovo manager dei Maneskin? Non resta che attendere per saperne di più in merito.