Maneskin, una band coreana canta ‘Zitti e buoni’. Il video virale
‘Zitti e buoni’ dei Maneskin è amata da tutti. Una band canta il celebre brano del gruppo romano e il video diventa virale sui social
I Maneskin conquistano l’Italia e non solo
Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest i Maneskin stanno girando tutto il mondo per promuovere al meglio la loro musica. Per loro continui bagni di folla da parte dei fan, che dimostra ancora una volta il forte impatto mediatico che hanno avuto.
Di recente, come riportato da Eurofestival News, la band ha raggiunto la Russia per un evento organizzato dalla principale piattaforma musicale russa, Yandex, dove le canzoni dei Maneskin hanno fatto faville con risultati sorprendenti. Non c’era alcuna esibizione prevista, ma nello spazio Plus Dacha all’interno di Gorky Park hanno avuto modo di incontrare i fan, scambiare con loro quattro chiacchiere, scattare selfie e firmare autografi.
Come si legge sul sito Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha rilasciato alcune dichiarazioni. La musicista della band ha parlato dell’impatto della loro musica in Italia e non solo. Le sue parole:
«Riuscire a fare questo tipo di musica, soprattutto in Italia, è sempre stata una sfida, non è il genere di musica più apprezzato. Tutti ci hanno sempre detto di smettere, di fare cose più mainstream, più pop, ma abbiamo cercato di darci forza a vicenda e lottare a continuare a fare questa cosa.
Far tornare la musica rock nel mainstream è stato un successo, perché le stazioni radio non vogliono sostenere il genere, molti artisti vengono respinti, perciò è molto difficile credere in se stessi e continuare il percorso. Sicuramente continueremo a suonare questo tipo di musica, perché ci rappresenta ed è quello che siamo.»
Ha concluso. Una cosa è certa: i Maneskin hanno conquistato proprio TUTTI!