I Maneskin battono Annalisa ed Elodie vincendo il Best Italian Act agli MTV EMA 2023
I Maneskin hanno vinto due premi agli MTV European Music Awards 2023
La vittoria dei Maneskin agli MTV EMA 2023
Anche quest’anno sono stati annunciati i vincitori degli MTV European Music Awards. La cerimonia, però, non è avvenuta a causa della guerra in corso e della possibilità potesse accadere un qualche evento grave in città. Per tale ragione la manifestazione non si è tenuta a Parigi come previsto, ma i risultati sono stati rivelati online. Tra coloro che hanno vinto anche i Maneskin
Partiamo con il dire che la band italiana ha ottenuto il premio Best Rock così come era accaduto qualche anno fa. In questo modo consolidano il grande successo in Europa. In seguito è stata comunicata anche la vittoria, per la prima volta, al Best Italian Act. Hanno quindi avuto la meglio su Annalisa, Elodie, Lazza e i The Kolors.
I Maneskin sono anche candidati per quanto riguarda il Best Group. In questo caso hanno ancora una possibilità in quanto non sono stati rivelati i vincitori. Niente da fare, invece, per il Best Live che è andato a Taylor Swift. Nel caso in cui dovessimo avere altre notizie vi terremo informati.
La band ha festeggiato pubblicando sui propri social un post degli MTV EMA in cui esultano per i due premi vinti. Hanno anche scritto un messaggio per tutti i loro follower: “Grazie a tutti i nostri fan per averci votati con così tanto amore. E grazie anche agli MTV EMA“.
Anche voi avete esultato per il loro traguardo? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.