La band al primo posto della classifica mondiale di Spotify

Mentre è stato annunciato il nuovo manager dei Maneskin, alcune ore fa la band ha raggiunto un altro importante traguardo. Il gruppo è infatti arrivato al primo posto della classifica mondiale di Spotify, superando Good 4 U di Olivia Rodrigo, con la canzone Beggin, una cover registrata nel 2017 e contenuta nel loro primo EP Chosen. Il brano ha ottenuto ben 7.469.689 stream, posizionandosi dunque al primo posto! Gli ex concorrenti di X Factor a quel punto non hanno potuto fare a meno di festeggiare questo importante e meritato traguardo, e senza dubbio nei prossimi giorni arriveranno ulteriori certificazioni.

Solo qualche giorno fa intanto la band, nel corso di un’intervista, ha svelato di controllare frequentemente le classifiche della piattaforma digitale. Queste le dichiarazioni in merito:

“Controlliamo costantemente le classifiche Spotify per monitorare i nostri risultati e siamo ancora increduli dei risultati pazzeschi e del grande successo che stiamo riscuotendo. Inoltre, abbiamo appena terminato un tour in tutta Europa, incontrando molti fan in ogni paese in cui siamo andati, e siamo davvero felici di questo”.

Non resta che fare ancora tanti complimenti ai Maneskin per questo importante traguardo e nel mentre attendere nuova musica, che senza dubbio arriverà a breve.

Indietro