I Maneskin al Circo Massimo

Non si arresta il successo dei Maneskin. Sappiamo bene ormai che da quando la band romana ha vinto il Festival di Sanremo è arrivato un traguardo dietro l’altro e a oggi i quattro musicisti hanno gli occhi del mondo puntati addosso. La prima grande soddisfazione dopo il Festival della canzone italiana è giunta proprio all’Eurovision Song Contest 2021. Gli ex protagonisti di X Factor hanno infatti portato l’Italia alla vittoria della kermesse dopo oltre 30 anni, e tantissima è stata la gioia per questo premio. Ma non solo. Da quel momento infatti Damiano David e i suoi compagni hanno iniziato a scalare le classifiche musicali del mondo intero, diventando in breve gli artisti del momento. Il gruppo ha infatti superato cantanti del calibro di Taylor Swift, Justin Bieber, Olivia Rodrigo e anche Billie Eilish!

Come se non bastasse la band ha stretto un legame anche con Miley Cyrus, al punto che la celebre pop star ha anche iniziato a seguire i quatto musicisti. In queste ore intanto è arrivata l’ennesima soddisfazione per gli ex volti di X Factor. Poco fa infatti i Maneskin hanno annunciato che il 9 luglio 2022 terranno un concerto evento al Circo Massimo di Roma, uno dei luoghi più ambiti per suonare live. Lo show giungerà a seguito del tour italiano (già tutto sold out) e europeo, e chiuderà dunque un’annata di grande gioia per la band. I biglietti per questo concerto evento saranno in vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 28 luglio 2021, e i fan si stanno già mobilitando per cercare di accaparrarsi un ticket d’ingresso. Questo l’annuncio di Damiano David e dei suoi compagni:

“Le date italiane sono sold out. Suoneremo con un nuovo concerto speciale al Circo Massimo la prossima estate”.

Mentre attendiamo la messa in vendita dei biglietti per il concerto al Circo Massimo dei Maneskin, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Victoria De Angelis. Secondo alcune indiscrezioni infatti la bassista sarebbe stata molestata da un fan durante il soggiorno in Germania. Lei così ha svelato cosa è accaduto in realtà. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti