I Maneskin cantano Coraline a Sanremo 2022: il significato della canzone
I Maneskin, durante la prima puntata del Festival di Sanremo, hanno cantato il brano Coraline. Ecco il significato
Amadeus ha parlato della band a Sanremo
Prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2022 si sapeva già che i Maneskin avrebbero partecipato in qualità di ospiti. E a tal proposito Amadeus aveva affermato:
I Maneskin sono stati una sorpresa. Serata dopo serata ho cominciato a capire…e mi sono detto: o spaccano alla grande o il pubblico rimane spiazzato. Se li vedremo quest’anno come ospiti? Ancora non lo so, lo spero.
Il presentatore della kermesse, però, non aveva solo commentato il ritorno di Damiano e dei Maneskin al completo, ma anche dell’amico Fiorello:
Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston. L’anno scorso è stato eroico, uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare sul un palco in teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia.
alla fine ieri sera abbiamo davvero visto Fiorello tornare in splendida forma sul palco dell’Ariston. Continuate a seguirci per tante altre news.