Barbara Pravi commenta la sconfitta contro i Maneskin

Oltre a scrivere un lungo post su Instagram dove ha dichiarato di essere soddisfatta del risultato (qui per leggerlo), la rappresentante della Francia. Barbara Pravi ha voluto esprimere il suo parere riguardo la polemica che ha travolto i Maneskin.

Arrivata seconda proprio dietro alla band romana, la cantante francese si è trovata suo malgrado coinvolta in questo polverone assurdo e ha mostrato di non gradire e ha dichiarato di non gradire la squalifica dei Maneskin che darebbero a lei la vittoria dell’Eurovision. In TV, come riportato da Il Corriere della Sera, Barbara Pravi ha detto cosa ne pensa delle accuse fatte al gruppo:

«Per prima cosa, non mi importa granché. Sono cose che non mi riguardano. Soprattutto, quel che è reale, è che i Måneskin sono arrivati primi grazie al voto della giuria e del pubblico. Dopodiché, se si drogano, se si mettono le mutande al contrario o chissà che, non è una questione che mi riguardi», ha chiosato.

Tra l’altro la “ritirata” della Francia è arrivata ancor prima che Damiano David si sottoponesse ai test, come da lui stesso annunciato e vi abbiamo raccontato. Ci auguriamo che ora la faccenda sia davvero chiusa e che i Maneskin possano mettersi alle spalle questo spiacevole fatto.

Complimenti da parte di tutti noi per questa meritata vittoria!

Indietro