Grammy: I Maneskin senza Victoria, che interviene

I Maneskin sul palco dei Grammy senza Victoria, che interviene sui social
I Maneskin ai Grammy Awards – nel pallino la bassista Victoria De Angelis

Continua il successo dei Maneskin. La band ha avuto il piacere di apparire sul palco dei Grammy Awards. Qui il frontman Damiano David insieme a Thomas Raggi ed Ethan Torchio (non era presente Victoria De Angelis) hanno avuto modo di annunciare alcune delle numerose candidature di musica classica. Ecco quanto raccolto da Huffingtonpost.it: “Siamo onorati di annunciare alcune delle candidature e di partecipare a questa incredibile celebrazione della musica”.

E proprio i fan dei Maneskin, sparsi in tutto il mondo, però, fin da subito hanno notato l’assenza della bassista e si sono chiesti i motivi del forfait. Sui social nelle scorse ore è stato un continuo “Che fine ha fatto Victoria?”. A spiegarlo, poco dopo, è stata proprio lei sul suo account di Twitter. La giovane, che come leggiamo dalla posizione si trova a Roma, ha fatto sapere ai tanti supporter: “Sfortunatamente ha scritto non ho potuto partecipare all’annuncio delle candidature, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa”.

Victoria De Angelis dei Maneskin, come potete leggere da questo tweet, però, non ha rivelato il perché non è partita insieme al resto della band per presenziare alla cerimonia del Grammy Awards.

Tweet di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin
Tweet di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin

Dunque questa è una delle rare volte in cui i Maneskin gli abbiamo visti in pubblico senza un membro della band. Molto presto, però, si uniranno ancora per lavorare ad altri progetti. Intanto nelle scorse ore proprio a causa del gruppo di origine romane c’è stata una discussione tra Cardi B e Lapo Elkann. Andiamo a vedere perché…

Avanti