La band sul tetto d’Europa

Il successo dei Maneskin, quelli veri, procede inarrestabile. E pensare che i quattro ragazzi solo qualche anno fa suonavano in via del Corso a Roma e ora sono una delle band più amate e apprezzate d’Europa. Questo grazie anche a X Factor che li ha lanciati o alla vittoria di Sanremo 2021, ma a dargli la consacrazione effettiva è stato l’Eurovision Song Contest 2021.

E da qui sono arrivate altre soddisfazioni, dai posti più alti in classifica a riconoscimenti importanti anche in altri Paesi d’Europa. Proprio in questi giorni, infatti, i Maneskin stanno promuovendo il loro progetto in Germania, in Olanda fino ad arrivare in Svezia. E proprio in quest’ultimo, patria di Ibrahimovich, che hanno ricevuto un premio nelle scorse ore.

I Maneskin hanno partecipato infatti al Festival Lotta på Liseberg, una delle più importanti manifestazioni giunta alla sua 18esima edizione. Sul palco la band romana ha presentato i due brani Zitti e buoni e I wanna be your slave. Poco dopo la presentatrice ha consegnato il Disco d’Oro al gruppo. Una certificazione che li rende orgogliosi e che rende orgogliosi anche tutti i fan al loro seguito.

Oltretutto dai video (QUI UNO DEI TANTI) che sono stati caricati sul web si vedono gli spettatori presenti, si tratta di una minima parte per via del Covid, cantare a squarciagola le canzoni del gruppo. Sintomo questo di quanto i Maneskin stiano facendo bene! A loro facciamo un grande in bocca al lupo per la loro carriera e ci congratuliamo per questo altro premio che va ad aggiungersi a tutti gli altri.

Indietro