Il “matrimonio” dei Maneskin

A mezzanotte è uscito il nuovo album dell’amatissima band italiana. Si intitola “Rush!” ed è disponibile su tutte le piattaforme e in versione fisica. Ma che cosa ha ideato il gruppo per promuoverne il lancio? I Maneskin hanno celebrato un finto matrimonio a quattro. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio si sono presentati nel luogo dell’evento tutti vestiti di bianco. Damiano e Thomas con giacca e pantalone. Mentre Victoria e Ethan in abito da sposa.

Tantissimi i fan che attendevano foto e video delle nozze e sono stati accontentati dagli invitati che erano lì presenti. Ovviamente tantissimi i nomi dei personaggi famosi che sono stati visti tra gli ospiti. Possiamo citare sicuramente Fedez e Manuel Agnelli. Ma anche Baz Luhrmann, Machine Gun Kelly, Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino. E ancora Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre e Floria Sigismondi. Tutta l’ambientazione, inoltre, ricordava proprio un vero matrimonio.

La scena è stata organizzata nei minimi dettagli. Dalle panchette davanti all’altare ai fiori, passando per i candelabri e il tappeto rosso che percorreva la navata. I Maneskin, come possiamo vedere anche dai filmati qui sotto, sono entrati nella stanza avvolti dagli applausi e alla fine si sono anche scambiati dei baci sulle labbra. A officiare la cerimonia il loro amico ed ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele.

Cliccando QUI, invece, possiamo vedere ancora meglio la location in cui hanno avuto luogo queste finte nozze, create per promuovere l’album “Rush!“. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.