Maneskin, il “matrimonio” a quattro per presentare il nuovo album
I Maneskin hanno celebrato un “matrimonio” a quattro per promuovere l’uscita del loro nuovo album. Ospiti e video
Il “matrimonio” dei Maneskin
A mezzanotte è uscito il nuovo album dell’amatissima band italiana. Si intitola “Rush!” ed è disponibile su tutte le piattaforme e in versione fisica. Ma che cosa ha ideato il gruppo per promuoverne il lancio? I Maneskin hanno celebrato un finto matrimonio a quattro. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio si sono presentati nel luogo dell’evento tutti vestiti di bianco. Damiano e Thomas con giacca e pantalone. Mentre Victoria e Ethan in abito da sposa.
Tantissimi i fan che attendevano foto e video delle nozze e sono stati accontentati dagli invitati che erano lì presenti. Ovviamente tantissimi i nomi dei personaggi famosi che sono stati visti tra gli ospiti. Possiamo citare sicuramente Fedez e Manuel Agnelli. Ma anche Baz Luhrmann, Machine Gun Kelly, Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino. E ancora Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre e Floria Sigismondi. Tutta l’ambientazione, inoltre, ricordava proprio un vero matrimonio.
La scena è stata organizzata nei minimi dettagli. Dalle panchette davanti all’altare ai fiori, passando per i candelabri e il tappeto rosso che percorreva la navata. I Maneskin, come possiamo vedere anche dai filmati qui sotto, sono entrati nella stanza avvolti dagli applausi e alla fine si sono anche scambiati dei baci sulle labbra. A officiare la cerimonia il loro amico ed ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele.
i måneskin si sono davvero sposati, auguri💍💍💍💍🥳🥳#maneskin pic.twitter.com/qV1458zeQa
— frå✨ (@apijaergelato_) January 19, 2023
Cliccando QUI, invece, possiamo vedere ancora meglio la location in cui hanno avuto luogo queste finte nozze, create per promuovere l’album “Rush!“. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.