La prima esibizione dei Maneskin infiamma il palco dell’Eurovision (VIDEO)
Eurovision Song Contest 2021: la prima esibizione dei Maneskin infiamma il palco a Rotterdam durante la semifinale. Ecco il video
I Maneskin all’Eurovision 2021
La favola dei Maneskin continua! Il quartetto formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi è pronto a far sognare anche oltre i confini nazionali. Dopo la vittoria a Sanremo 2021 a marzo, per loro è tempo di Eurovision Song Contest 2021, il festival musicale internazionale organizzato ad oggi dai membri dell’Unione europea di radiodiffusione.
Si è aperta ieri sera la prima semifinale della manifestazione canora e non sono mancate le sorprese e le esibizioni da urlo dei cantanti in gara. Nel corso della serata c’è stato spazio anche per la performance dei Maneskin, i quali gareggeranno ufficialmente durante la finale, in programma sabato 22 maggio 2021. Il gruppo ieri sera ha avuto modo così di presentare il proprio pezzo, in attesa di ciò che sarà nei prossimi giorni.
Ed ecco a voi l’intera esibizione della band pubblicata dall’account ufficiale dell’Eurovision su YouTube.
Grande energia e trasporto da parte del gruppo, che ha infiammato il palco di Rotterdam con la voce graffiata di Damian, i giri di basso di Victoria, gli assoli di Thomas e il ritmo di Ethan!
Sui Maneskin sembrano esserci grandi aspettative. La band romana, infatti, pare sia già favoritissima dai bookmakers come possibile vincitrice. E a proposito di questo, pochi giorni fa i diretti interessati hanno detto cosa ne pensano…