“Noi favoriti? Siamo contenti…”: parla il gruppo

I Maneskin come dicevamo sono tra i favoriti per la vittoria finale dell’Eurovision Song Contest. Pochi giorni fa il gruppo, durante la conferenza di presentazione, ha scoperto di essere secondo nei sondaggi. Sia dalla stampa italiana che da quella straniera, come fa notare La Nazione, c’è grande considerazione per la band, la quale però preferisce stare con i piedi ben saldi a terra:

“Non pensavamo di vincere a Sanremo, così come non pensiamo di vincere qui. Vogliamo solo far conoscere la nostra musica”, hanno dichiarato emozionati. E a proposito di ciò che dicono i bookmakers, hanno risposto: “Siamo molto contenti, anche se sotto pressione. L’abbiamo saputo scendendo dal palco durante un’intervista con un giornalista del Regno Unito”.

Dunque per i Maneskin sapere di essere così amati e tra i papabili vincitori è stata davvero una grande sorpresa. Non è mancata anche una domanda sul vasto pubblico al loro seguito e quanto possa incidere una manifestazione come quella dell’Eurovision anche a livello social (attualmente vantano oltre 1 milione di follower): “Non penso che tutto ciò possa cambiare il risultato, molti dei nostri follower sono italiani e non possono votare per noi. Siamo comunque contenti, perché è un grande supporto”.

Noi di Novella2000.it, ovviamente, facciamo un grande in bocca al lupo ai Maneskin. Forza ragazzi!

Indietro