I Maneskin infrangono un record storico nel Regno Unito
Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin infrangono record su record e uno storico riguarda il Regno Unito.
La band supera Taylor Swift e Justin Bieber (e non solo)
Il successo dei Maneskin sorprende ma non troppo. Oltre alla premiata Zitti e Buoni, anche altri loro successi hanno subito un forte impatto nel resto del mondo e sono molto apprezzato oltre confine. Solo pochi giorni fa, infatti, la band è entrata nella Top 10 Global di Spotify proprio con il brano vincitore delle due kermesse canore. E anche in questo caso si tratta di un record!
I Maneskin hanno superato artisti straordinari e con una carriera più ampia alle spalle. Ecco dunque il risultato ottenuto dai ragazzi in questi giorni:
- 1 Olivia Rodrigo
- 2 BTS
- 3 Maneskin
- 4 Taylor Swift
- 5 Justin Bieber
- 6 The Weeknd
- 7 Pink
- 8 J.Cole
- 9 Dua Lipa
- 10 Bruno Mars
Per i Maneskin è davvero un sogno che si avvera. E pensare che hanno cominciato a suonare per le vie di Roma, poi è arrivato X Factor e a seguire ancora tante tante soddisfazioni come Sanremo 2021 e l’Eurovision Song Contest 2021, fino a spodestare colossi della musica mondiale da qualsiasi classifica possibile.
Noi di Novella2000.it festeggiamo il successo dei Maneskin, che spazza via qualsiasi tipo di inutile e sterile polemica sul loro conto!