I Maneskin padroni di Time Square!

Il primo posto nella classifica mondiale, però, non è l’unico motivo per festeggiare! I Maneskin stanno vivendo un grande sogno. La loro gigantografia è finita infatti sui grattacieli di Times Square, luogo simbolo della città di New York, con il Billboard di Spotify, ma anche una speciale playlist a loro dedicata dal titolo: “This Is Maneskin“.

Premi, scalate in classifica sono difficili da fermare. Dalla vittoria di Sanremo a marzo 2021 e il trionfo all’Eurovision, i Maneskin non si sono più fermati. Stanno girando l’Europa per promuovere il loro progetto musicale e stanno via via conquistando anche il pubblico americano, che ne apprezza lo spiccato talento. Ma anche in Gran Bretagna per esempio sono molto popolari, se si considera che hanno addirittura fatto meglio degli ABBA o di Celine Dion dopo la vittoria all’Eurovision! E ancora in Svezia e non solo! I risultati streaming di queste settimane poi fanno davvero ben sperare per il futuro.

Loro stessi in un’intervista per il blog del servizio streaming, notizia raccolta da TG Com24, hanno confessato di controllare frequentemente le classifiche della piattaforma digitale e capire come procede. Queste le loro dichiarazioni:

“Controlliamo costantemente le classifiche Spotify per monitorare i nostri risultati e siamo ancora increduli dei risultati pazzeschi e del grande successo che stiamo riscuotendo. Inoltre, abbiamo appena terminato un tour in tutta Europa, incontrando molti fan in ogni paese in cui siamo andati, e siamo davvero felici di questo”.

E diciamo che possono ritenersi ampiamente soddisfatti! Di recente, tra l’altro, i Maneskin hanno chiuso il rapporto lavorativo con la manager Marta Donà e si era parlato della possibilità di vedere come nuovo rappresentate della band, Simon Cowell. Indiscrezione, però, che non ha trovato alcuna conferma da parte del gruppo che ha poi smentito.

Indietro