Eurovision 2021: la band si difende in conferenza stampa e sui social

Poco dopo la premiazione si è tenuta la conferenza stampae qui si è parlato dell’accaduto con i Maneskin. Un giornalista svedese, rivolgendosi a Damiano David ha sollevato la polemica. Il cantante ha voluto fare luce sulla questione e replicare alle assurde illazioni fatte sul suo conto.

Il frontman dei Maneskin ha spiegato che poco prima Thomas Raggi (il chitarrista della band) aveva rotto un bicchiere e dunque commentava con i suoi compagni quanto successo, aggiungendo ancora: “Io non faccio uso di droghe, per favore ragazzi”

Queste le parole della band, in particolare di Damiano David, in conferenza stampa. Anche sui social i ragazzi hanno voluto difendersi da qualsiasi tipo di accusa. Ecco quanto si legge dalle storie di Instagram:

“Siamo davvero scioccati da quello che alcune persone dicono su Damiano che si droga. Siamo davvero CONTRO la droga e non abbiamo mai usato la cocaina (…). non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e siamo così felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai. VI vogliamo bene”

I Maneskin si sono così difesi dalle accuse a dir poco aberranti. Siamo solidali con il gruppo e per utilizzare i versi del loro brano, che ha trionfato a Sanremo e all’Eurovision: “Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla!”. Noi ci godiamo la vittoria!

Indietro