Le parole di Sangiovanni

In queste ore a parlare del successo ottenuto dai Maneskin nell’ultimo periodo è stato Sangiovanni, che come sappiamo è reduce dall’esperienza ad Amici 20. Il rapper a sua volta sta raggiungendo degli importanti traguardi e attualmente si sta concentrando su nuovi progetti. Intervistato da FQ Magazine così Sangio ha detto la sua sulla band di Damiano David. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho seguito la loro vittoria e sono contento anche per il nostro Paese. Loro sono molto fighi e portano un’immagine molto cool. Penso che per tutta la Nazione sia una grande soddisfazione. Sono pure nelle top charts mondiali e vanno molto bene ed è fighissimo trovare gli italiani molto in alto”.

Ma non solo. Dopo aver detto la sua sui Maneskin, Sangiovanni ha anche parlato della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2022, e in merito ha affermato:

“Ho seguito Madame a Sanremo. Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so in futuro. Adesso sto lavorando su altro. In questo momento ho altri impegni. Non ho la testa di fare il Festival e penso sia una cosa che si costruisce. Quindi vi dico, no per adesso, non nel 2022″.

Indietro