La rivelazione dei Maneskin

È un periodo d’oro questo per i Maneskin. Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 con la loro Zitti e Buoni infatti la band sta scalando le classifiche di tutto il mondo, arrivando anche oltreoceano. Il gruppo ha così infranto una serie di record, superando anche artisti del calibro di Taylor Swift e Justin Bieber. Nel mentre sembrerebbe che Damiano David e i suoi compagni abbiano intenzione di aprire le porte al mercato europeo, e a breve dunque potrebbero arrivare delle nuove ed importanti news. Nel mentre qualche giorno fa proprio il cantante nel corso di una recente intervista ha ammesso di sognare una collaborazione con Miley Cyrus! Queste le dichiarazioni di Damiano in merito:

“Un’artista con cui sogno di collaborare? Miley Cyrus”.

Poche ore fa dunque è accaduto l’impensabile! Miley Cyrus ha infatti iniziato a seguire i Maneskin su Instagram, e già in molti stanno sognando una collaborazione tra la cantante e la band. Come se non bastasse proprio il gruppo, nel corso di una diretta su social, ha ammesso di aver scritto proprio a Miley dopo il follow dell’ex act Disney. Ecco cosa hanno dichiarato in merito:

“Miley Cyrus ha iniziato a seguirci e le abbiamo scritto. È assurdo”.

Che dunque a breve possa arrivare una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus? In attesa di scoprire cosa potrebbe accadere, rivediamo cosa è successo alcune ore fa, quando la storica manager della band ha annunciato la fine della loro collaborazione.

Avanti