Marta Donà annuncia la fine della collaborazione con la band

Mentre il web si chiede quando e se arriverà una collaborazione con Miley Cyrus, qualche ora fa i Maneskin sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. Marta Donà infatti, storica manager della band, ha fatto sapere con un post sui social che la collaborazione con il gruppo è giunta al termine. Stando alle sue dichiarazioni, sembrerebbe che siano stati proprio Damiano David e gli altri componenti a decidere di prendere una strada diversa.

Queste le parole della Donà su Instagram, che ha speso bellissime parole per la band:

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.

Attualmente non è ancora chiaro per quale motivo i Maneskin abbiano deciso di interrompere la collaborazione con Marta Donà, tuttavia a breve potrebbero arrivare delle news in merito. La band nel mentre si sta concentrando sui progetti futuri, e nei prossimi mesi potrebbe vedere la luce un nuovo album, che è già attesissimo da tutti i fan, e non solo. Il mondo intero ha infatti gli occhi puntati sul gruppo. Come si stupiranno Damiano David e gli altri membri? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro