I semafori di Rotterdam suonano Zitti e Buoni dei Maneskin (VIDEO)
Per le strade di Rotterdam i semafori suonano Zitti e Buoni dei Maneskin. Ecco il video che sta facendo il giro dei social network
Alcuni record dei Maneskin
Tra le ultime notizie di questi giorni sui Maneskin, c’è una che ci rende davvero molto orgogliosi. La band italiana è riuscita a piazzarsi, infatti, al posto numero 17 della classifica ufficiale del Regno Unito. Una cosa del genere non succedeva da addirittura 30 anni. L’ultimo a riuscirci è stato Andrea Bocelli con “Con te partirò”, come scritto su Rolling Stone. Queste le parole della band sui propri social ufficiali:
“Zitti e Buoni è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica ufficiale del Regno Unito negli ultimi 30 anni, We are #17. Nessuna parola può descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica si sta diffondendo in più di 30 classifiche in tutto il mondo e questo è letteralmente folle. Restate sintonizzati, questo è solo l’inizio. Molto altro in arrivo”.
Hanno scritto i Maneskin increduli per il risultato ottenuto.
Tra l’altro pare che proprio Zitti e Buoni è la quarta nuova entrata più alta della settimana. Solo i BTS, Olivia Rodrigo e Galantis/Guetta/Little Mix sono riusciti a fare di meglio. Pensate, tra l’altro, che i Maneskin hanno superato Lil Nas X e la coppia Polo G & Lil Wayne.
In classifica, al numero 83, è entrato anche un altro brano dei Maneskin. Parliamo di I Wanna Be Your Slave! Sempre sbirciando la classifica iTunes dei top album in Inghilterra, il gruppi si è stabilito in 13esima posizione con l’album Teatro d’Ira – Vol. I.
Sempre di recente i Maneskin hanno superato in classifica, parliamo della Top 10 Global di Spotify, anche Taylor Swift e Justin Bieber! Alla band facciamo le nostre congratulazioni e speriamo che questi siano solo i primi di tanti successi della loro carriera.